20 Giugno 2019

James Suckling ha degustato:

 

Antonio Rosso Veneto IGT  2015 –  92 punti

Adoro il giocoso equilibrio fra le note speziate di more selvatiche e ribes nero e le note più leggere degli agrumi e delle amarene.

Corposo e speziato con frutti succosi e tannini ricchi. Da gustare ora.

 

Augusto Recantina Montello – Colli Asolani DOC 2016 –  91 punti

Le note fruttate sono state davvero esaltate qui, spaziando dalla composta di mirtillo alla riduzione di violetta e sentore di liquore alle erbe.La presenza dei tannini, così diretti e percepibili, esalta gli aromi più morbidi, mantenendoli ben distinti e succosi. Piccante sul finale. Da gustare ora

 

Amarone Della Valpolicella Classico Superiore DOCG 2014 –  92 punti

Questo è un grande Amarone, con forte presenza di cioccolato fondente, vaniglia, prugna, terra umida, eucalipto e chicchi di caffè. Vino di corpo e decisamente goloso con un’abbondante presenza di aromi di frutta secca, un tocco di dolcezza e un lungo finale vellutato. Uno stile particolarmente fruttato, ma mi piace. Da bere nel 2023

 

Stay with us B&B

Per chi cerca luoghi e itinerari lontani dai consueti circuiti turistici. Per chi ama il contatto con la natura e praticare sport all’aria aperta. Per chi è amante della cultura del cibo e del vino. Per chi è appassionato di storia e arte. Alcune delle tenute Giusti ospitano splendidi relais dedicati a chi desidera vivere un’esperienza unica, dove natura, vino, storia e cultura si mescolano armoniosamente, soggiornando in ambienti confortevoli e autentici.

Country House Abazia

Dimora di campagna splendidamente restaurata, offre agli ospiti il luogo ideale per rilassarsi, immersi nella natura della Tenuta Abazia, a due passi dalla splendida Abbazia di Sant’Eustachio. Al centro di uno dei vigneti più belli dell’intera denominazione Asolo Prosecco Superiore e Montello, offre anche la possibilità di svolgere convention e degustazioni guidate. Nel sotterraneo della Tenuta, è stata ricavata una barricaia, dove riposa uno dei vini icona di Giusti Wine, l’Umberto I.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO SOGGIORNO

01
03

Country House Case Rolando

Nella Tenuta Rolando, dove ha sede la Giusti Wine, gli ospiti possono conoscere da vicino il lavoro in vigna, vivere un’esperienza unica in un ambiente confortevole e accogliente, immersi nella campagna trevigiana, a un passo dal Montello. All’interno della tenuta, si può passeggiare tra i vigneti, attraverso una promenade lungo la quale si può sostare nelle panchine all’ombra dei gelsi e dove il fulcro è un laghetto e una Torre in corten da cui si gode di una vista spettacolare sulle tenute, sulle Alpi, il Montello e il fiume Piave.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO SOGGIORNO

01
03

Campagna finanziata ai sensi del reg. ue n. 1308/2013

Campaign financed according to eu reg. no. 1308/2013