14 Settembre 2022

Lavoriamo ogni giorno molto duramente per offrire il miglior vino possibile. Lo facciamo prendendoci cura della nostra terra, innovando costantemente e lavorando con persone che credono davvero nel nostro progetto. È con piacere che ti inviamo le ultime recensioni di James Suckling.

Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2017 – 93 pt

Al naso ciliegie essiccate, cioccolato fondente, spezie natalizie e alcuni fichi e cuoio. Ricco e saporito con datteri agrodolci e cioccolato nero. Ancora fresco e succoso, con tannini levigati ma ben avvolti. Un solido Amarone. Bevilo subito o conservalo 

Ripasso della Valpolicella Classico Superiore DOC 2019 – 91 pt

Naso piuttosto ricco, con frutti di bosco polverosi, crosta di cioccolato, liquirizia e spezie dolci autunnali. Generoso e accogliente con frutti di bosco succosi e agrodolci e prugne rosse, arrotondato da tannini setosi nel palato di medio corpo. Da bere ora.

Massimo Rosso Veneto IGT 2020 – 92 pt

Aromi di ciliegie e lamponi speziati, spolverati di cacao, con sentori di scorza d’arancia essiccata e cioccolato. Di medio corpo con tannini levigati e gessosi e acidità piccante. Rinfrescante e succoso, con un palato orientato alla frutta e sentori di spezie nel finale. Finale deciso. Da bere subito o conservare.

Antonio Montello – Colli Asolani DOC 2018 – 91 pt

Fragole e lamponi secchi con vaniglia, liquirizia e pietrisco. Di medio corpo con una consistenza levigata, un carattere morbido di frutti rossi e un tocco speziato. Finale saporito. Bevi ora.

Longheri – Pinot Grigio delle Venezie DOC – 91 pt

Si incontrano aromi di limoni, scorza d’arancia e mela a fette con alcune note floreali. Di medio corpo con una consistenza rotonda. Pulito e concentrato, con carattere di frutta fresca e croccante. Delizioso e vivace. Bevi ora.

Dei Carni – Chardonnay IGT Trevenezie – 91 pt

Aromi attraenti di mela affettata, nettarina bianca e caprifoglio. Al palato croccante e sapido, con note di limoni appariscenti e gocce di pera. Consistenza rotonda e acidità vivida con un finale saporito. Bevi ora.

Spumante – Giusti Rosé Brut – 90 pt

Al naso una ciliegia rossa spolverata, petali di rosa, pompelmo e un po’ di gesso, seguiti da un palato fresco e frizzante, asciutto e gessoso, con un finale appetitoso. Un blend di chardonnay, pinot nero e recantina. Bevi ora.

Asolo Prosecco Superiore DOCG Extra Dry – 90 pt

Al naso spolverate di gesso, limone e mela affettata, seguito da un palato leggermente asciutto con una mousse delicata. Semplice, fresco ed equilibrato. Bevi ora.


Asolo Prosecco Superiore DOCG Extra Dry - 90 pt

Al naso spolverate di gesso, limone e mela affettata, seguito da un palato leggermente asciutto con una mousse delicata. Semplice, fresco ed equilibrato. Bevi ora.

Stay with us B&B

Per chi cerca luoghi e itinerari lontani dai consueti circuiti turistici. Per chi ama il contatto con la natura e praticare sport all’aria aperta. Per chi è amante della cultura del cibo e del vino. Per chi è appassionato di storia e arte. Alcune delle tenute Giusti ospitano splendidi relais dedicati a chi desidera vivere un’esperienza unica, dove natura, vino, storia e cultura si mescolano armoniosamente, soggiornando in ambienti confortevoli e autentici.

Country House Abazia

Dimora di campagna splendidamente restaurata, offre agli ospiti il luogo ideale per rilassarsi, immersi nella natura della Tenuta Abazia, a due passi dalla splendida Abbazia di Sant’Eustachio. Al centro di uno dei vigneti più belli dell’intera denominazione Asolo Prosecco Superiore e Montello, offre anche la possibilità di svolgere convention e degustazioni guidate. Nel sotterraneo della Tenuta, è stata ricavata una barricaia, dove riposa uno dei vini icona di Giusti Wine, l’Umberto I.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO SOGGIORNO

01
03

Country House Case Rolando

Nella Tenuta Rolando, dove ha sede la Giusti Wine, gli ospiti possono conoscere da vicino il lavoro in vigna, vivere un’esperienza unica in un ambiente confortevole e accogliente, immersi nella campagna trevigiana, a un passo dal Montello. All’interno della tenuta, si può passeggiare tra i vigneti, attraverso una promenade lungo la quale si può sostare nelle panchine all’ombra dei gelsi e dove il fulcro è un laghetto e una Torre in corten da cui si gode di una vista spettacolare sulle tenute, sulle Alpi, il Montello e il fiume Piave.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO SOGGIORNO

01
03

Campagna finanziata ai sensi del reg. ue n. 1308/2013

Campaign financed according to eu reg. no. 1308/2013