23 Aprile 2024

Disponibile in Punto Vendita presso la nostra cantina, la nuova versione di Recantina 2021, interamente vinificata e maturata in anfora.

 

James Suckling assaggia le nostre nuove annate

GIUSTI AMARONE DELLA VALPOLICELLA CLASSICO 2016

Leggermente esitante al naso, ma il carattere pieno e fruttato si esprime appieno non appena se ne beve un sorso. Si viene pervasi da ribes, uvetta, spezie delicate e tannini che sono già piuttosto ben integrati, il tutto seguito da un finale lungo e asciutto di spezie e frutta. Da bere ora o conservare.

GIUSTI MONTELLO SUPERIORE TENUTA ABAZIA UMBERTO I 2015

Prugne mature e bacche di mirto al naso, accompagnate da una nota balsamica e un ricordo di scatola di sigari. Il corpo è pieno, caratterizzato da frutta più fresca che si aggrappa ai tannini decisi, lasciando un finale deciso piacevolmante speziato e agrumato.Da bere ora o conservare.

 

GIUSTI MONTELLO E COLLI ASOLANI TENUTA EMILY AUGUSTO RECANTINA 2017

Al naso riduzione di more, foglie secche, scorza d’arancia, potpourri. Più fresco al palato, di corpo, tannini fini e una piacevole acidità. Fragrante e intenso. Da bere ora.

 

GIUSTI CABERNET MERLOT VENETO TENUTA ABAZIA MASSIMO 2018

Grande concentrazione alnaso di ribes e frutti di bosco accompagnate da una nota speziata. Corpo pieno grazie a una sorprendente struttura di tannini avvolti da sentori di frutta e spezie. È un vino ancora giovane e ha bisogno di un altro anno per ammorbidirsi. Nonostante questo è delizioso anche adesso ma sarà ancora meglio dal 2023.

 

GIUSTI ASOLO PROSECCO SUPERIORE EXTRA BRUT

Mi piacciono gli aromi citrici e vegetali che danno una sensazione lievemente amara ma incredibilmente fresca al palato. Verticale e diretto con una spuma perfettamente integrata per mantenerlo vivace. Se il vostro Prosecco ideale deve essere asciutto e avere un’acidità freschissima, questo fa per voi. Da bere ora.

Campagna finanziata ai sensi del reg. ue n. 1308/2013

Campaign financed according to eu reg. no. 1308/2013