27 Novembre 2023

Grandi risultati per i nostri rossi, riconosciuti da Luca Maroni, consulente Vinitaly e docente di Analisi Sensoriale.

Il rispetto e la valorizzazione del nostro territorio ci conducono, passo dopo passo, ad ottenere risultati sempre più soddisfacenti.

Un plauso in particolare all’ Augusto Recantina 2019 valutato 96 punti, non ancora disponibile in negozio ma che lo diventerà a breve.

James Suckling continua ad apprezzare i nostri vini

GIUSTI AMARONE DELLA VALPOLICELLA CLASSICO 2015

Score 93

Un Amarone con netta presenza di frutti essiccati, come frutti di bosco e prugna, così come di cioccolato, noci e funghi. Di medio corpo e non prepotente, con un’eleganza e una chiarezza stilistica che donano a questo vino una natura seducente. Nel finale è quasi delicato, ma ha tannini ben evoluti che aggiungono bellezza al vino. Da bere ora o conservare.

 

GIUSTI VALPOLICELLA CLASSICO SUPERIORE RIPASSO 2017

Score 92

 

Un rosso delizioso e complesso, con frutta matura, mineralità e un soottofondo di cedro e lavanda. Si presenta di medio corpo, quasi timido all’inizio ma saldamente concentrato nell’intenso carattere fruttato. Da bere ora.

 

GIUSTI MONTELLO E COLLI ASOLANI ANTONIO 2017

Score 90

 

Un vino maturo e succoso, con netti richiami a frutti di bosco, cioccolato e noci. È corposo e tendente alla frutta stramatura, ma si rivela ben bilanciato nel finale, con una bella tensione e defnizione. Spiccatamente fruttato nel finale. Da bere ora.

Campagna finanziata ai sensi del reg. ue n. 1308/2013

Campaign financed according to eu reg. no. 1308/2013